Logo-

Una Manciata Di Ore Da Metterci Dentro Il Delirio Totale

ABOUT IT

La festa denominata “American Pie Party” nasce dalla fantasia di Strobe Relations che vista la monotonia delle solite feste voleva creare qualcosa di unico nel suo genere e diventare il punto di riferimento per molti giovani vogliosi di divertimento. Con molta passione, voglia e un po di visionaria follia danno vita ad un party che va ben oltre alle aspettative di tutti i presenti, demolendo tutti gli scetticismi delle organizzazioni che da anni organizzano feste. Nel corso delle due feste di Luglio ed Agosto si registrano moltissimi partecipanti, cosi da diventare la festa dell’estate.

Il maggior numero dei partecipanti si presenta alla festa con un’abbigliamento “beachwear” ovvero costume da bagno e camicia per i ragazzi, mentre per le ragazze, bikini e pareo.

La particolarità che contraddistingue questa da tutte le altre feste in zona è la sua anticonformità, per una notte sembra di vivere in una vera festa americana: il locale viene interamente addobbato con bandiere, coccarde, palloncini ad aria ed a elio tutto rigorosamente a “stelle e strisce”, animazione, personale e clientela tutta vestita a tema possibilità di ricevere al tavolo un fusto di birra fresco anzichè la solita bottiglia distillata e come ogni festa americana che si rispetta, tutti i cooktail, le birre e le bibite servite nel “Red Cup” cioè, il bicchiere Rosso con l’interno bianco residente in tutte le feste americane, questi vengono importati dall’illinois, U.S.A.

Punto di forza e divertimento è la possibilità di tuffarsi all’interno della piscina che offre il locale al primo piano, mentre per un divertimento d’acqua fun vengono montate al terzo piano del locale piscine gonfiabili. Infine ma non meno importante per l’evento è la parte musicale che lascia spazio a diverse live band di genere Rock e Punk Rock che durante la serata si alternano con la musica commerciale proposta dai dj della “Strobe Relations” (Sumo e Erre).

IL MARCHIO “AMERICAN PIE PARTY” E’ UN MARCHIO REGISTRATO E DEPOSITATO PRESSO UIBM – UFFICIO ITALIANO BREVETTI E MARCHI, QUALSIASI USO NON AUTORIZZATO È PERSEGUIBILE AI TERMINI DI LEGGE.

CONTATTACI

Nome*

Mail*

Telefono*

Il tuo messaggio