BrowserPreview_tmp

Re per una Notte – King for a Day

ABOUT IT

Qualche giorno prima della Santa Pasqua, quando le temperature subiscono i primi cambi e il sangue comincia a sentire la vicinanza dello sbocciare dei fiori, succede qualcosa di eclatante: arriva la notte dove si perde ogni punto di riferimento, si esce dagli schemi, si rompe ogni regola abbandonando l’abito elegante e lasciandosi andare… Ebbene sì, é giunto il momento dello Spring Break, la notte dove tutto é possibile, il momento aspettato. Un party dove ognuno di noi può accedervi come vuole; fiori tra i capelli, magliette tutti colori e pantaloni stravaganti. Qualunque cosa che possa farci sentire di nuovo lì, “In vacanza”.

Perché il party dello spettacolo arriva per dar vita a le più esuberanti manifestazioni che possano passarci per la testa. Anzi, é propio questa la notte dove vivremo quello che non avevamo immaginato, l’inaspettato. Dopo aver ospitato il circo, percussionisti, violinisti ed aver sentito rockeggiare chitarristi dal vivo, Strobe Relations è sempre pronta ad offrire qualcosa di unico e nuovo!

Ed é con questa precisa notte, con il primo grande spettacolo Live che si da inizio alla stagione. Non importano le date segnate sul calendario, si sa, la vera primavera comincia qui.

É il party che ti avvisa, che ti dice “é arrivato il momento di riprenderti la tua vita, il momento di ballare, di strafare, di fare festa fino all’alba, di vivere alla grande” come d’altronde fa la primavera, con i suoi colori sgargianti e le emozioni a fior di pelle.

L’uomo banana presente ogni anno, ti darà il benvenuto, romperà il ghiaccio, scherzerà e ballerà con te in questa notte memorabile di performance, ti renderai conto che è tornato il momento dei capelli appariscenti e dell’abbigliamento da spiaggia; perché la Primavera se ne frega del “dress code” e degli abiti eleganti, lo Spring Break arriva per ricaricarti le batterie, riempirti di vita, alzare le temperature e darti quell’iniezione di adrenalina che ti farà venir voglia di volare.

CONTATTACI

Nome*

Mail*

Telefono*

Il tuo messaggio