logo-take-off-01

Il primo festival Edm all’interno di un’Aereoporto

ABOUT US

TAKE OFF MUSIC FESTIVAL e’ la prima esperienza musicale a grandi dimensioni dedicata alla club culture internazionale, su territorio ligure.
TAKE OFF vuole essere, oltre a un festival dedicato alla musica dance elettronica moderna, anche espressione umana di condivisione: 2rendendo veri protagonisti i propri partecipanti, prendendosi cura di loro e cullandoli dall’inizio verso tutto il percorso, un grande decollo collettivo di emozioni positive.
Nella suggestiva location dell’aeroporto internazionale C. PANERO di VILLANOVA D’ALBENGA, a pochi passi dal mare, si esibiranno alcuni tra i più importanti Guest Djs di fama mondiale, affiancati da altrettanti nomi nostrani, selezionati accuratamente.
Il MAIN STAGE sarà il cuore dell’evento, dal TRAMONTO all’ALBA, abbracciando il prato fronte PALCO e i suoi spettatori con un impianto audio luci di ALTISSIMO LIVELLO, mentre per i più esigenti sarà allestita una esclusiva VIP Area con speciale BOTTLES SERVICE, vicinissima alla consolle Dj.
Punti RISTORO e varie postazioni BAR renderanno confortevole il passare delle ore, e in una apposita ZONA RELAX sarà presente il WIFI GRATUITO, con disponibili anche PUNTI RICARICA per i propri Smartphones e Tablets.
Saranno presenti alcune tra le più importanti reti RADIO TELEVISIVE, trasmettendo per tutta la durata dell’evento, e l’intera esperienza sarà in diretta LIVE streaming sulla pagina web.
Questo e molto altro sarà TAKE OFF MUSIC FESTIVAL, in Italia, al mare in Liguria, in un aeroporto … saranno dodici ore con i Tuoi djs preferiti, saranno dodici ore con Te: il nostro principale protagonista!

LINE UP

wew
sanders
romero
raving
prom
merk
junior
guesta
gian
dyro
diablo
Bottai
AleDam