BrowserPreview_tmp

L’Eleganza che incontra il Delirio

ABOUT IT

Dopo esserci lasciati alle spalle l’estate, quando il caldo sembra solo un ricordo, arriva il Winter Break strobettiano per ridare il senso alle nostre serate.

Una versione moderna del classico e simbolico Ballo Americano, “The Prom” questo é il party che segna l’inizio delle feste natalizie, il ritrovo con gli amici, chissà, magari anche di quei compagni di avventure casuali che hanno lasciato il segno ad un estate indimenticabile.

In una notte dove l’eleganza incontra il delirio, Strobe Relations anticipa la magia del Natale per regalare ai suoi ospiti una serata indimenticabile senza lesinare sui dettagli. Un evento d’etichetta, in abito da sera per lui e per lei, dove prende protagonismo la Reginetta del Ballo, la galanteria delle occasioni importanti, i particolari più stilosi, mescolando il tutto con la voglia di divertirsi, di ricominciare la storia, di dar un sonoro punto di inizio alle feste che ci uniscono ai nostri cari; da quelli che l’università, il lavoro, la scuola e le distanze ci ha mantenuti lontani nei primi mesi invernali.

Ci si incontra sotto i fiocchi di neve e si riaprono così le danze, le storie, le conoscenze rimaste in sospeso… e si brinda alle feste che verranno, alle cene nate da ogni scusa tra un Vodka Redbull e l’altro, agli appuntamenti per risentirsi e ai notturni aperitivi di questo periodo pieno di luci. É questa l’intenzione di Strobe, di abbracciare al meglio le settimane natalizie che ci permettono, con un po’ più di tempo di goderci di nuovo la vita sociale, lo sfogo della festa e le notti insonni, quelle vere, quelle che chiudono l’anno e lo riaprono ancora meglio. Di quegli eventi dove i più vanitosi passeranno ore dietro lo specchio, spolverando gli abiti più eleganti senza sapere cosa mettersi, perché é l’evento che segna il rientro, il fiocco di neve che da inizio all’inverno da dove nasce e rinasce tutto… Quella notte dove ognuno di noi vuole recuperare il tempo perso sotto le stelle e sentirsi di nuovo lì, a ballare senza pensieri, senza stress, come se non ci fosse un domani.

CONTATTACI

Nome*

Mail*

Telefono*

Il tuo messaggio