Quadrata

Mercoledì 8 Giugno

Baba Beach – Alassio
✿ SUMMER BREAK 2016 ✿

“Tutto nasce al Tramonto… Tutto finisce all’Alba… quello che succede in mezzo rimane solo il Sogno d’inizio Estate che prende forma”…

…Uno degli eventi più attesi dal pubblico che segue le evoluzioni degli #Strobeparty è appunto il Summer Break, il party che ha come simbolo il fiore dell’ Hibiscus, che prende vita dalla volontà di chiudere in grande stile l’anno scolastico e al contempo di iniziare alla grande l’estate, senza perdere nessun secondo prezioso.

Nasce in ognuno di noi il forte desiderio di lasciare un segno indelebile prima di partire per le vacanze, di dare un degno saluto ai propri amici, alla scuola e alla propria città. Per celebrare tutto questo ogni anno Strobe decide di offrire ai propri followers uno spettacolo senza eguali con un’animazione mozzafiato con curiosi gadget e intrattenimenti che solo agli #Strobeparty potete trovare.

Questa è una di quelle notti in cui ti lasci alle spalle l’intero inverno, preso dai mille impegni e dalla solita routine di tutti giorni, dicendo basta al dovere e dando il via al puro piacere che ogni estate segna nei ricordi di tutti di noi!

Da qui parte l’idea per realizzare la corsa alle “buonanotte” con il sole, le feste in spiaggia, i bagni di notte, gli aperitivi infiniti, i Vodka Red Bull per star svegli e le notti insonni con le persone migliori al proprio fianco con cui scattare foto memorabili da caricare su tutti i Social per urlare al mondo intero: “Io c’ero!”